Ricerca
Eventi
- Jusweb:”Corso di formazione per notai interessati all’iscrizione all’Elenco dei professionisti delegati alle operazioni di vendita nelle esecuzioni forzate”
- Jusweb:“Novità legislative con ricadute operative sull’attività notarile: il contratto di pegno mobiliare non possessorio e la condizione giuridica dello straniero alla luce del decreto-legge Cutro”
- Jusweb: “Ricadute della Riforma Cartabia nell’attività notarile. Novità in ambito disciplinare, societario e sui beni immobili di interesse culturale”
- Jusweb:“Devoluzione e amministrazione dei beni ereditari e temi sulle autorizzazioni notarili ex art. 21 d.lgs. 149/2022”.
- Jusweb “Nuove sfide per il notariato e novità legislative: il notaio/giudice della volontaria giurisdizione, la Legge di Bilancio 2023 e recentissimi orientamenti della Corte di cassazione in ambito bancario e civile”.