Trattamento dei dati

Il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali, in base al D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”).

Titolare del trattamento dei dati è il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Viterbo e Rieti. I dati raccolti vengono utilizzati esclusivamente dal Titolare e dai diretti collaboratori, non sono oggetto di scambio o vendita. Il trattamento viene effettuato con modalità informatizzate.

I dati raccolti vengono trattati con la finalità di espletare i servizi presenti sul sito www.consiglionotarileviterborieti.com e di agevolare i contatti tra i richiedenti lavoro e gli studi notarili che siano alla ricerca di personale formato in tale ambito. I dati raccolti infatti possono essere visionati nell’area riservata del sito da tutti i notai appartenenti ai  Distretti Notarili di Viterbo e Rieti e ,se richiesto espressamente, verranno inviati tramite mail al Notaio richiedente.

Il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Viterbo e Rieti non gestisce in alcun modo i rapporti tra gli aspiranti impiegati, collaboratori o praticanti ed i Notai interessati.

In nessun caso i dati raccolti verranno utilizzati per inviare messaggi di carattere informativo e/o commerciale.

In qualsiasi momento l’utente può esercitare i suoi diritti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003, e richiedere la modifica o la cancellazione dei propri dati scrivendo alla Segreteria del Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Viterbo e Rieti tramite e-mail consiglioviterbo@notariato.it  o tramite modulo di contatto presente sul sito.

La conferma da parte Sua di aver letto e accettato la presente informativa è condizione necessaria per il corretto inserimento dei dati nel sistema.

Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Viterbo e Rieti
Via Fontanella del Suffraggio, 6